io vado pazzo per i film horror asiatici e sono un fan dell'universo di The Ring originale ( ho letto anche l'ottimo romanzo ) che è tutt'altro che la versione americana ( per quanto fosse buono il primo film ) voi che ne pensate?
bellissimo poster ho visto anche l'ottime the Eye nipponico e gli americani pure questo lo hanno copiazzato come the grudge e dark water....prima erano i nippo accusati di copiare,ora gli americani copiano tutto anche nei fumetti
Guarda, il poster non ci azzecca un tubo col film E' la summa degli splatter Trash Horror, sulla linea dei primi film di Peter Jackson, ma portati all'estremo!!!! Io consiglio: Ghost Train (parla proprio di un treno fantasma ) Strange Circus (Kimyo na sakasu) (Racconta di suicidi, argomento davvero intimo, ma visto alla giapponese) S***** Parassite: Killer ***** (***** ** ***** * ******) 2LDK (due ragazze, aspiranti IDOL, che passano una notte nella stessa casa, e cercano di farsi fuori in tutti i modi più assurdi!!!!) Shinigami no Ballad Dorama (sono 12 episodi, di horror hanno poco, ma fanno scassare dalle risate!) Machine Girl (una ragazza e il suo fido mitragliatore a canne rotanti, innestato direttamente nel suo braccio )
dicono che è molto bello anche Parasite Eve e Tetsuo ( che ricorda vagamente testsuo di akira per il braccio )
Ma come fate a vedervi gli horror giappi, dove sfogano tutte le loro stramberie??? -.-" L'unica cosa che apprezzerei di tokio gore police è la lingerie della tipa della locandina