i film horror asiatici

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 15 Febbraio 2009.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    io vado pazzo per i film horror asiatici e sono un fan dell'universo di The Ring originale ( ho letto anche l'ottimo romanzo ) che è tutt'altro che la versione americana ( per quanto fosse buono il primo film )

voi che ne pensate?;)

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    qui trovi GRANDI estimatori!! Pochi giorni fa mi sono ASSORBITO Tokyo Gore Police, ECCEZZIONALE!!!

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    bellissimo poster :approved:

ho visto anche l'ottime the Eye nipponico e gli americani pure questo lo hanno copiazzato come the grudge e dark water....prima erano i nippo accusati di copiare,ora gli americani copiano tutto anche nei fumetti :p

Files Allegati:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Guarda, il poster non ci azzecca un tubo col film :asd::asd: E' la summa degli splatter Trash Horror, sulla linea dei primi film di Peter Jackson, ma portati all'estremo!!!!
    Io consiglio:

Ghost Train (parla proprio di un treno fantasma :asd:)
    Strange Circus (Kimyo na sakasu) (Racconta di suicidi, argomento davvero intimo, ma visto alla giapponese)
    S***** Parassite: Killer ***** (***** ** ***** * ******)
    2LDK (due ragazze, aspiranti IDOL, che passano una notte nella stessa casa, e cercano di farsi fuori in tutti i modi più assurdi!!!!)
    Shinigami no Ballad Dorama (sono 12 episodi, di horror hanno poco, ma fanno scassare dalle risate!)
    Machine Girl (una ragazza e il suo fido mitragliatore a canne rotanti, innestato direttamente nel suo braccio :asd::asd::asd:)

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    dicono che è molto bello anche Parasite Eve e Tetsuo ( che ricorda vagamente testsuo di akira per il braccio ) :approved:

Files Allegati:

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma come fate a vedervi gli horror giappi, dove sfogano tutte le loro stramberie??? -.-"

L'unica cosa che apprezzerei di tokio gore police è la lingerie della tipa della locandina :asd:

Condividi questa Pagina