Argomento del topic sono i flame più assurdi a cui avete partecipato, che avete letto, iniziato, o ci siete entrati a vostra insaputa. Raccontate, raccontate. Al momento io ne sto leggendo uno molto godurioso sul forum musicale dei musicisti della mià città su se sia meglio suonare pezzi inediti o cover: è incredibile come la gente possa riuscire a insultarsi su proprio tutto...
ma è possibile aprire discussioni inutili come questa? io non capisco come si possa perdere tempo per cavolate del genere. Vai a lavorare o a far qualcosa di utile al mondo, ignorante che non sei altro. Basta come inizio di flame? in genere le discussioni su calcio e politica sono le peggiori.
Già il fatto di dover parlare con un bresciano mi fa girare i cosiddetti, ange non voglio più vederti!!! Non qui ne sui forum che frequento, però spesso le rivalità tra città contribuiscono ai flame (come quella berghem vs brescia)
Tom sei un maledetto b******o che apri discussioni del genere solo per poter fare copia-incolla e farci bannare a tutti!Non ti basteranno 5 chili di vasella S...Tom!!!! P.S.:tiè!Impacchetta!v'ho battuto a tutti!XD
pota. Una volta lessi una discussione urlante sul tema: gli studenti del sud studiano meno diquelli del nord (o viceversa).
Le discussioni su msn fra compagni di classe al liceo erano un delirio unico, peccato che non sia molto il caso di parlarne qui ma mi mancano atrocemente, io mi ci divertivo un mondo. Però non erano su argomenti granchè elevati: sport (tranne il calcio), scuola, giochi per pc, pc senza giochi, politica, vacanze, orientamenti sessuali (degli altri, ovvio) e roba del genere. ps: genere musicale?
Facevo parte di un forum, The Lair, il forum ufficiale della community di Guild Wars (il gioco su internet, meglio di Wow a mio parere), c'era una sezione apposita per i flame. Le risate che mi sono fatto. Dei flame assurdi, anche di un migliaio di post.
Esatto...ci mancano solo le coltellate virtuali e i tizi loschi che giocano a morra e poi davvero stiamo a posto! attento a toccare questi tasti ah beh i flame sul genere musicale ce ne sono a tutta canna.Quanti me ne sono dovuti sorbire di fan dei Coldplay che mi insultano gli Oasis, Liam Gallagher compreso!
mi ricordo di una discussione nel forum di hattrick in cui un PremioNobel scriveva che Vasco Rossi era meglio di Fabrizio De André
mamma mia, sta cosa neanche si può leggere!! Vasco meglio di De Andrè, arghhhh!!! Certa gente i flame se li va proprio a cercare!!!
Si beh quando avete voglia di flame andate su youtube e rispondete ai commenti. Lo faccio quando sono particolarmente annoiato, puoi litigare su tutto: politica, musica, filosofia spicciola, sport... Puoi trovare gente che esalta l'invincibile armamento X italiano, che sproloquia in latino sul DUce, che esalta l'umanità di Mao, che pensa che Bill Kaulitz sia meglio di Freddie Mercury... Di tutto.