Buonasera a tutti, porgo i miei saluti e sono lieto di fare la vostra conoscenza L'iscrizione al forum è il risultato del mio interessamento ai vostri post su Empires in Arms sperando che questo gioco abbia un seguito di giocatori tale da creare un punto di riferimento italiano. Ho visto che usate delle faccine per indicare i periodi storici di maggior interesse, io inserisco il periodo napoleonico essendo quello che mi interessa giocare, in seguito spero di aggiungerne altre corrispondenti ad altri titoli videoludici... General von Alien
Benvenuto!:welcome: Robe da matti... manco iscritto ed è già generale... ma non ci dovevano essere delle restrizioni per i nuovi iscritti?? scherzo ovviamente, spero ti troverai bene qui, General von Alien (a proposito: 1°!!)
ma che ci troverete di bello nei soldatini napoleonici... a me mettono una tristezza... Benvenuto!!!!
Ma perchè tu sei sessualmente attratto da tutto quello che è grosso, fa rumore, va su cingoli ed ha un cannone almeno di Ø150 mm. Il periodo Napoleonico è, forse il mio preferito...quindi...G.A. benvenuto.
Grazie a tutti per il benvenuto Tolgo la firma? Perché? Con tutte quelle uniformi così belle e diverse dai più disparati colori... Stesso motivo per cui ho deciso di comprarlo, la fama del gioco. La parte che più mi attira è la diplomazia, credo che giocato ad alti livelli sia in grado di regalare, oltre ad ore di divertimento, anche tante ore di sana riflessione...