EU In Nomine i ribelli odiano la 3.2?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Faxenes, 3 Novembre 2009.

1. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    salve a tutti. Proprio ieri testo per la prima volta la patch 3.2 di in nomine. Come prima partita abbiamo gocato insieme io e markenos,lui a capo dell austria e io a capo della francia. Dopo aver dato il via alle guerre di conquista,e ovviamente dopo aver perso un pò di stabilità,inizia un piccolo problemino! il mio paese si riempie di ribelli ovunque! tutto questo accade dopo aver iniziato una lunga guerra con inghilterra piemonte palatinato e toscana. Tutto fila liscio inizialmente.Piemonte palatinato e toscana capitolano subito. Mentre l osso duro dell inghilterra resiste ai miei attacchi navali,e alle colonie. Da questo momento inizia il caos!! Anche con stabilità -1 i ribelli spuntano come funghi! Armate di minimo 12-13 reggimenti, fino ad una dove sono stato costretto con una decisione, a farne nascere 35!!(l altra possibilità era perdere 5 di stabilità!) Per ora bene o male il mio esercito ben addestrato tiene testa a quelle cagne(aiutato anche da markenos). In sostanza chiedo un consiglio sul come uscire da questa situazione, perchè piano piano arriverò al collasso. Ho subito chiuso la guerra con l inghilterra per concentrarmi su di loro, ma purtroppo ho dovuto inflazionare molto per tenere un buon bilancio. Per favore aiutatemi!:ador:

Saluti,
    Faxenes

2. Baule8

Baule8

Ratings:
    +0
    Mamminabella!
    Pauroso!
    ma a che anno sei che ti vengono tutti quei ribelli?
    Da me e' brutta quando ci sono una 10ina di reggimenti e solo nelle riegioni piu' grosse.

B8

3. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    incredibile davvero! comunque siamo ora nel 1552! oggi continuiamo,se dovessi trovare una soluzione la posto che magari vi servirà!
    la cosa + impressionante è che è scoppiato tutto di colpo, e di continuo, addirittura le armate in certi casi apparivano a 15 giorni una dall altra:wall::wall:

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    con la 3.2 la war exhaustion da nuovamente rischio di rivolta, e situazioni del genere sono normali dopo lunghe guerre e bassa stabilità

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

bè io kleist l'avevo avvisato faxenes di questo particolare.....e nn ti dico poi come è andata a finire per entrambi dopo che mi ha trascinato in una guerra contro spagna e portogallo.....:asd::asd::asd::sadomaso:

Condividi questa Pagina