Gruppo di armate sud - 4 settembre 1941 I Russi sono improvvisamente svaniti, come fossero evaporati, davanti alle truppe dell'Asse solo uno sparuto numero di basi aeree e HQ. Anche le ricognizioni aeree in profondità non hanno individuato nulla. Le pianure ucraine sterminate si estendono a perdita d'occhio. Che fare? Avanti tutta!!
Avanti tutta verso Baku... Ma che è successo? Dalla mini mappa mi pare che l'IA abbia portato tutto il possibile a nord per difendere Leningrado e Mosca, è corretto?
Per Baku non so se basta la benza A Kharkov non hanno fatto in tempo ad evacuare la fabbrica di T34 Yes Leningrado una roccaforte, i rossi hanno addirittura contrattattacco in diversi punti. Nel centro stanno rinforzando i sobborghi di Mosca ma in mezzo c'è poca roba fino al fronte. Credo che molte divisioni siano ancora in viaggio lungo la ferrovia. E si preannuncia un'altra mega sacca attorno a Velikie Luki. Sto valutando se attaccare direttamente anche Mosca
L'avevo letto ma non credevo a una sparizione cosí repentina e massiva. fino a dove conviene avanzare secondo te? Fino a Rostov o di piú?
dipende da dove sono i railheads; se inizia la rasputitsa e le ferrovie sono troppo indietro, sono cavoli amari. A sud è solo un problema logistico. Storicamente i tedeschi si spinsero fino al Mius. Anch'io di solito mi fermo lì, ma solo perchè già a settembre le punte avanzate sono oltre 20o miglia (hex) dai railheads : è sempre il problema di quell'unico FBD a sud.