I tedeschi odiano l'Africa

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Painmaker87, 11 Dicembre 2007.

1. Painmaker87

Painmaker87

Ratings:
    +0
    Mi è capitato in 2 diverse partite che tutte le forze tedesche dislocate in africa a darmi una mano contro inglesi e francesi spariscano improvvisamente lasciandomi in balia dei nemici.
    Inoltre prima di scomparire tutte le forze dell'asse mi inviano delle truppe dislocate troppo lontane dal fronte per fornirmi un aiuto concreto e mi inflazionano la CT.
    E' successo a qualcunaltro questa cosa, oppure sono io che ho molta sfiga?
    Gioco a DD:Arma 1.1 con l'Italia, ma la prima partita la feci con DD 1.3
    ed è successo la stessa cosa.

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    credo che la bravura dell'IA dipenda dal livello di codardia non dal livello di difficoltà che porta solo svantaggi economici

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    La difficoltà non influisce sull'AI, interessante comunque, questa non la avevo mai sentita, a volte capita che la Germania si metta a fare cose strane, peccato che capitano poche volte, come l'invasione dell'Inghilterra, da quando gioco a HoI2 mi è successo solo una volta che la GER guidata dall'AI occupi la Gran Bretagna :(

Ciau :)

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Le poche partite che ho fatto alleato alla Germania, solitamente preferisco gestire una guerra parallela, non ho mai ricevuto alcun aiuto in Africa, anzi se avessi avuto forze a sufficenza sarei dovuto andare io ad aiutare loro sul fronte Russo.

5. Painmaker87

Painmaker87

Ratings:
    +0
    Anche nella mia prima partita i tedeschi hanno preso mezz'africa, ma poi le loro truppe sono scomparse nel nulla, e la russia era in guerra con gli alleati e non c'è stata alcuna operazione Barbarossa.

Condividi questa Pagina