I vostri Eventi migliori

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 27 Dicembre 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Allora, sto installando ora Armageddon e vorrei creare partite molto più ricche di eventi particolari. Alcuni li farò da me, ma da solo faccio poco.

Chiedo aiuto alla community, postate gli eventi che avete creato e reputate i migliori!

I più innovativi, i più astuti, i più creativi. L'impatto sul gioco dev'essere tangibile ma non deve sconvolgere né la storia né l'equilibrio di forze in campo. Per esempio, trovo OTTIMI esempi gli eventi di PzKpfw (nn ricordo come si scrive :(:wall:) sull'Italia: particolari, utili, non esagerati, storicamente accaduti. :approved:

Postate! :contratto:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    La maggior parte degli eventi che ho fatto fino adesso erano per AWW..quindi non penso vadano bene

L'unico che ho fatto è stato quello che mi avevano chiesto in "Petrolio in Libia" per l'acquisto di attrezzature USA e successivo sfruttamento del petrolio in 4 province della Libia, il tutto ovviamente pagando e con un risultato finale che è 28 di petrolio (7+7+7+7)..quindi nessuna nuova Baku

Per aggiungere gli eventi basta aprire l'allegato e copiare tutto il contenuto all'interno del file italy.txt che si trova in HoI2\db\events

Spero sia utile

Ciau :)

Files Allegati:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Perfetto! :approved:

Nessun altro?

Quasi quasi apro un'altro topic più specifico su quello che voglio fare... :humm:

Condividi questa Pagina