Ho creato un pò di eventi (però devo ancora scrivere l'evento di inizio della WWIII) per un'eventuale WWIII e ho potuto constatare che funzionano tutti.Tuttavia vorrei completare il tutto con l'aggiunta di un'IA che si comporti nel seguente modo l'URSS deve invadere gli USA e gli USA devono cercare invadere l'URSS.Gli USA dovrebbero puntare su Mosca mentre L'URSS su Washington, esiste un mod con questa ia? ad esempo da world in flames ho preso lo switch fall_bifrost per un'invasione tedesca degli USA.
O crei un evento che prepari l'invasione di urss e usa e poi l'evento che attraverso vari trigger la faccia scatenare o devi modificare l'IA (cosa MOLTO Difficile) per far si che, nel caso in cui le condizioni fossero favorevoli, scatti l'invasione. Il compendium e il DAIM hanno un' IA migliore, li è piu probabile che si invadano a vicenda
Uso arsenal of democracy, quindi niente compendium, in più, usando lo smep, non posso usare il daim! credevo ci fosse qualcosa di già pronto, ma sembra non sia così...? Tuttavia mi parlavi di un evento che può far iniziare l'invasione, ma c'è o non c'è uno script ia per l'invasione degli USA e dell' URSS?
mi spiace questo non so dirtelo onestamente; anche perché non ho mai giocato con gli USA. Ti conviene contattare qualcuno (ce ne sono molti) più esperto di me
Dovresti chiedere a Nohant, con il suo mod Rom rise of makind ambientato nel presente (per hoi2 doomsday) la Cina riesce ad invadere gli Usa