IA tedesca vs IA sovietica

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da edox, 18 Settembre 2007.

1. edox

edox

Ratings:
    +0
    vi racconto questo fatto odioso che succede spessissimo nelle mie partite, e che mi sta rovinando la campagna che vi racconto:

le germania, controllata dall'IA, spesso non attacca l'urss a giugno, e nemmeno a luglio.:facepalm:
    io usando l'italia decido di "aiutarla" attaccandola io personalmente, essendo alleato con lei.ovviamente mi becco una botta di dissenso.:(

per giunta quando la attacco io le divisioni tedesche non si muovono di un millimetro....quando potrebbero attaccare facilmente i russi....che ne approfittano per contrattaccare abilmente le truppe tedesche rincoglioni*e.:mad: :mad: :mad: !!!

c'è un modo per obbligare l'IA tedesca ad attaccare a fondo?magari creando un evento,che ne so io...
    vi prego aiutatemi!!!!!

P.S.:ho gia provato a campbiare difficoltà ma senza risultati.

2. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Mi sa tanto che l'unico modo è ricaricare con la Germania e assumere il controllo militare dell'Italia....

Lo so che scazza molto

(anche perchè l'ultima volta che l'ho fatto mi sono trovato in produzione 10 divisioni di sottomarini in parallelo... Maledetta Demenza Artificiale:mad:)

ma per modificare l'IA servono abilità da programmatore esperto, credimi...;)

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    E pensare che nelle mie partite in tedeschi di solito vincono troppo facilmente contro i russi :cautious:

Ciau :)

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Neanche a me è mai capitato, di solito l'IA tedesca da prova di una discreta aggressività.

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    a me è capitato invece... :( praticamente dovevo occuparmi di tutto io... cioè conquistavo i territori (poi i tedeschi li occupavano), facevo sacche, etc... però per fortuna è stato un caso isolato...:eek:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Strano a me e sempre normale!:humm:
    Cmq e tipico di Doomsday fare bug!:D

7. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    in alcune mie partite, quando l'asse è un tantino debole, la Germania rimanda l'attacco all'URSS di un anno...

8. JDietrich

JDietrich

Ratings:
    +0
    a me capita spesso che usando l'italia la germania rimanga immobile se io dichiaro guerra all'URSS o anche alla francia......credo sia un bug del gioco, perche' altrimenti non si spiegherebbe perche' la germania lasci cosi' tante divisioni ferme sul fronte.....secondo me l'IA non riconosce l'attacco se non dichiarato dalla stessa Germania

Condividi questa Pagina