dunque, qualche giorno fa ho installato il mod grafico GIP, e devo dire che mi è piaciuto molto. Tanto che, in seguito, ho voluto anche modificare le immagini delle brigate, e così le ho modificate inserendo un nuovo file "auxiliary" scaricato da internet. Poi però, giocando, mi sono accorto che le icone erano scomparse, rimpiazzate solo da una linea grigia!! è già capitato a qualcuno? potreste postarmi delle immagini per le brigate compatibili con Armageddon? (perchè di sicuro il problema sta nelle dimensioni)
Mi pare strano quello che ti è capitato. Ho Arma col GIP e non mi è mai accaduto. Non so se è legale piazzare qui i file in questione. In ogni caso, meglio se mi mandi un messagio privato, vedrò di aiutarti.
penso che sia legale, in quanto non introduci modifiche che permettono di usre il software senza "normale licenza" ovvero i soldini per l'acquisto. ma sono solo mod grafici che sono supportati dalla casa editrice del gioco questo IMHO, magari mi sbaglio equalcuno più esperto di me mi correggerà