Anche ai voi le immagini delle navi risultano così? (vedi screen) Sono bruttine non trovate? Sto parlando di armageddon versione 1.1
Vedo che hai comprato Armageddon Bravo così si fa W il software originale e abbasso la pirateria!!! (tentativo di flame! Intervenite oh miei moderatori!!)
Effettivamente gli sprites originali di Arma non sono un granchè: sul forum della paradox alcuni hanno fatto degli sprites molto più carini. Questi per quelli della roba che vola. Questi per quelli delle tinozze. Questi per la roba di terra. Più graziosi, vero? E NON COSTANO NIENTE!!!!
Ehi.......non sono così tirchio !!!!!! E' solo che i miei non mi permettono di spendere soldi per giochi del computer
Chissà perchè Ciotto si è sentito chiamato in causa... Mi sa che ormai la nomea di quello che non caccia una lira manco se lo sparano te la sei fatta...
Quando ti giustifichi usa il termine "parsimonioso" che fa tutto un'altro effetto e sembra quasi un pregio
E fu così che si venne a sapere che il buon Ciotto nella realtà viveva in un deposito insieme a tre ettari cubici di denaro in cui era solito farsi il bagno...
Era la misura che zio paperone dava alla quantità di denaro che possedeva: 3 ettari cubici di denaro. Penso sia un cubo di 300 metri per lato o giù di lì...
ragazzi tornando in topic...ho scaricato gli sprites consigliati da maxim(GRANDE) xo' ho problemi a istallarli:humm:...cioè + che altro nn so se sia giusto copiare e incollare.... potete darmi 1 una mano? GRAZIE.ciao
Per Subversor, vanno semplicemente incollati sui file originali (fatene sempre una copia di backup prima, se non vi piacciono potrete rimettere quelli di prima). Per Ciotto, gli aerei ti escono un po' sbiaditi, può essere solo dovuto al fatto che non hai sostituito i file .spr contenuti nella cartella Doomsday/gfx/map/units con i file nuovi. Lasciando i vecchi file lasci i vecchi dati con le nuove immagini, e così hai problemi di visualizzazione corretta dei frame.