Icone divisioni

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da alekseevic, 31 Marzo 2008.

1. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Ciao, bel forum, molto competente.
    Chiedo scusa se apro questo tipo di discussione qua ma non so bene dove metterla.

Gioco ad HoI2DD da poco, durante il tutorial vedevo le divisioni con l'immagine che la caratterizzava, ovvero "omini" per la fanteria, carri per i tank etc. Nella partita che ho iniziato, invece, ci delle icone, all'inizio poco chiare. Poi ci ho fatto l'abitudine e le so riconoscere al volo, però mi piacerebbe avere le stesse immagini del tutorial.

Scusate per la domanda veramente da newbie..

PS: tra l'altro ho preso il gioco in inglese e ho il manuale solo in inglese, nessuno ha il pdf dell'italiano? Anche se il tomo è di tutto rispetto e leggerlo a video non è il massimo, ma almeno avere il manuale in italiano sarebbe gran cosa, dato che il gioco non è immediato.

Grazie!

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao e benvenuto! Quelli che vedi sono i "contatori", cioè i simboli standard NATO. Per mettere gli "omini" vai su opzioni e sulla voce "Usa contatori" metti no. Ciao
    ps puoi farlo sia in game sia nel menù principale

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se ho capito bene è selezionata l'opzione che visualizza le unità con i simboli nato... devi mettere in pausa il gioco, poi andare nelle opzioni e scegliere di non usare i contatori, così ti appariranno i carri armati e i fanti nelle icone delle unità...

per il manuale non so, mi sembra che ci sia un'altra discussine in cui se ne parla... prova a cercarla

ps: presentati nel sotto-forum apposito...

ps2: battuto sul tempo...:facepalm::facepalm:

4. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Grazie a entrambi, ma alla fine mi trovo meglio coi contatori.. :D

Per il manuale ho cercato e pare che non ci sia in pdf e italiano.

Condividi questa Pagina