Oggi ho visto la luce, ho infine capito cosa manca in TUTTI i WG per computer! Cos'è che vi fa sentire disorientati quando a WitP affondate 4 CV al computer? Cosa vi disorienta quando a CM con un AT da 45 mm segate 2 Tiger all'IA? Cosa provate di sbagliato quando a TOAW il computer sfonda le vostre difese con una serie di attacchi devastanti e vi ritrovate Rommel a Liverpool? Lo sfottimento! Sai che goduria poter dire a quest'ammasso di silicio: - Cos'era questa cosa veloce? Massa alla scorso GP o le tue divisioni in ritirata? - Eh, si sa, queste cose capitano... sempre a te ! E poi lui che ti risponde: - Toh, ha parlato l'omino nascosto nella sua buchetta che non mette fuori il nasino per paura della bua! oppure: - Sai, questa mattina mi sono svegliato ridendo: mi è tornata in mente la tua faccia mentre esaminavi il report delle perdite! Propongo quindi che qualche smanettone del computer si dedichi alla creazione di un mod o bug o come diavolo si dice, al fine di permettere un soddisfacente scambio di messaggi con l'IA. Potremmo chiamarla NWI - realism option. Diventeremo famosi in tutto il mondo!!!
E' un mod che causerebbe un intasamento dei centri assistenza di PC, già ti senti un idiota a prendere mazzate da un pezzo di silicio, ma se ti prende pure per i fondelli il rischio di utilizzare il suddetto pezzo di silicio per testare il nuovo schiacciasassi comprato alla Lidel per 9.90 aumenta a dismisura CIAO!!!
ahhahahahahah invernomuto ha ragione, già che l'IA ha un qlo (per non dire che bara) assurdo, se poi prova a sfottermi uso il case come frisbee XD Però sarebbe divertente XD
Qui si tratta di implentare una vera IA frasi pre impostate a cui non è possibile rispondere è bruttissimo vi immaginate.. PC:"Ehi guarda che fine fanno le tue divisioni Messe" Messe:"Ehi sai che ho un martello in mano io" PC:"No No... pietà pietà padrone..pietà"
In effetti le mie conversazioni con ELIZA? e ALICE sono quasi sempre finite a male parole. Se il pc si mettesse pure a sfottere quando perdo, magari prendendoci pure, la tentazione di vedere le sue budella sarebbe irresistibile.