Idea geniale, cosa manca nei WG per computer.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 27 Giugno 2008.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Oggi ho visto la luce, ho infine capito cosa manca in TUTTI i WG per computer!

Cos'è che vi fa sentire disorientati quando a WitP affondate 4 CV al computer?
    Cosa vi disorienta quando a CM con un AT da 45 mm segate 2 Tiger all'IA?
    Cosa provate di sbagliato quando a TOAW il computer sfonda le vostre difese con una serie di attacchi devastanti e vi ritrovate Rommel a Liverpool?

Lo sfottimento!

Sai che goduria poter dire a quest'ammasso di silicio:

- Cos'era questa cosa veloce? Massa alla scorso GP o le tue divisioni in ritirata?

- Eh, si sa, queste cose capitano... sempre a te :p !

E poi lui che ti risponde:

- Toh, ha parlato l'omino nascosto nella sua buchetta che non mette fuori il nasino per paura della bua!

oppure:

- Sai, questa mattina mi sono svegliato ridendo: mi è tornata in mente la tua faccia mentre esaminavi il report delle perdite!

Propongo quindi che qualche smanettone del computer si dedichi alla creazione di un mod o bug o come diavolo si dice, al fine di permettere un soddisfacente scambio di messaggi con l'IA.

Potremmo chiamarla NWI - realism option.

Diventeremo famosi in tutto il mondo!!!

:D

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Antì, il caldo fa brutti scherzi, vero?:humm:

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    E' un mod che causerebbe un intasamento dei centri assistenza di PC, già ti senti un idiota a prendere mazzate da un pezzo di silicio, ma se ti prende pure per i fondelli il rischio di utilizzare il suddetto pezzo di silicio per testare il nuovo schiacciasassi comprato alla Lidel per 9.90 aumenta a dismisura :)

CIAO!!!

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    ahhahahahahah invernomuto ha ragione, già che l'IA ha un qlo (per non dire che bara) assurdo, se poi prova a sfottermi uso il case come frisbee XD

Però sarebbe divertente XD

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Qui si tratta di implentare una vera IA frasi pre impostate a cui non è possibile rispondere è bruttissimo vi immaginate..

PC:"Ehi guarda che fine fanno le tue divisioni Messe"
    Messe:"Ehi sai che ho un martello in mano io"
    PC:"No No... pietà pietà padrone..pietà"

:D :D :D

6. gb@

gb@

Ratings:
    +0
    In effetti le mie conversazioni con ELIZA? e ALICE sono quasi sempre finite a male parole.
    Se il pc si mettesse pure a sfottere quando perdo, magari prendendoci pure, la tentazione di vedere le sue budella sarebbe irresistibile.

Condividi questa Pagina