Idea su una nuova campagna

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da teseo tesei, 6 Novembre 2008.

1. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Dopo aver giocato varie mods ho pensato che potesse essere divertente crearne una che partisse dalla fine del XIX° secolo per arrivare alla metà del XX°, comprendendo quindi le 2 guerre mondiali.

Cosa ne pensate ?
    Avete consigli idee da sottoporre ?
    Potreste aiutarmi soprattutto per quanto riguarda gli eventi ?

Grazie

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    c'è un mod che lo fa se non mi sbaglio (non cito i nomi per non fare le solite porche figure in questo campo)... non puoi fare tutte e due le guerre mondiali per un problema di modelli e di unità (puoi avere al massimo 10 modelli per tipo di unità, eg puoi arrivare fino a fanteria 10, e non credo ti bastino per simulare 50 anni di combattimenti continui)

3. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio (non vorrei fare fuguracce pure io), usando il modello 0 arrivi anche ad 11 cmq dovrei riuscire ...
    Se gia esiste dimmi pls qual'è il mod.

Tech_Infantry 1914-1939.jpg

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    no perchè puoi usare da 0 a 9, che quindi sono 10; volendo puoi andare anche oltre (qualche mod l'ha fatto) ma crea problemi di stabilità del gioco

il mod sinceramente non lo ricordo, prova a guuardare nella discussione in cui vengono riepilogati tutti

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Mi pare una cosa un po' complessa ma riducendo a un numero limitato le fanterie e modelli possibili si dovrebbe riuscire, basterebbe integrare alcuni aspetti e data di partenza tra mod 1914 e hoi2 normale

6. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Le opzioni valutate sono varie. Una sicuramente integrare la mod 1914 con hoi2, l'altra (che risoverebbe alla base parecchi problemi) sarebbe quella di modificare radicalmente uno scenario della mod34, non avendo quest'ultima problemi di date nel techtree.
    Per quanto riguarda il numero di infantry model si può riuscire a gestire anche solo con 10 modelli a mio parere.
    Per quanto riguarda una mod già esistente non son riuscito a trovarla :(

7. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Ravvivo il post per sapere se qualcuno conosce una mod già esistente.

GRAZIE

Condividi questa Pagina