ragazzi faccio ricorso al vostro aiuto nella speranza di riuscire ad identificare una balestra di cui sono entrato in possesso... la forma è piuttosto strana, non ne avevo mai vista una così... :humm: lunghezza 101 cm larghezza 67 cm si distingue chiaramente l'incisione: LUIGI CECCHI FIRENZE grazie a tutti quelli che saranno così gentili da cercare di darmi una mano...
Ha una linea elegante, mi sembra relativamente recente Ah, bel piastrellame, nonostante sia dura da tenere sempre lindo e specchievole (Y)
grazie... mia madre sarà contenta dei complimenti... secondo la mia stima dovrebbe risalire alla seconda metà dell'800... purtroppo non sono riuscito a risalire a nient'altro... nessun altro mi può aiutare? forza ragazzi... date il vostro contributo...
Ma il titolo della discussione è "identificazione balestra" o "suggerimenti per pavimenti lucidi e splendenti" ?
beh potremmo sempre aprire il sotto-forum "casalinghe" per discutere di detergenti e strofinacci insieme alla folta schiera di massaie che affollano NWI...