salve ragazzi ho un problema con armageddon, spero che voi possiate aiutarmi oggi ho messo un mod, si chiama Yhdistelty (o almeno così si chiama l'archivio rar che lo contiene ) il mod non fa altro che sostituire molti file della directory di istallazione con il risultato di rendere l'aspetto grafico del gioco molto più gradevole (nuove immagini delle unità, immagini a colori, ecc ) comunque il problema sorge quando inizio la campagna armaggeddon e anche con l'altra campagna :humm: che non mi ricordo più come si chiama. quando voglio vedere la mappa del globo in modo che ogni nazione abbia un colore diverso, invece di diversificare i colori, tutte le nazioni appaiono in grigio scuro, invece tutti gli altri tipi di mappe, come quella dei rifornimenti o delle zone aeree sono a posto. se invece gioco una delle altre campagne (quelle della seconda guerra mondiale per intenderci) si vede tutto a meraviglia credo che questo sia dovuto al fatto che il mod non è fatto per armageddon, però speravo di sapere da uno di voi quali sono i file che si occupano della colorazione della mappa, in modo da non sostituirli quando applico il mod