Ho provato il betty. Bellissimo. Solo che non sapevo di dover accendere separatamente i due motori, e che posso dare manetta separata. Prima di capirlo, ho acceso il motore destro (o sinistro, non ricordo) e poi l'altro. Poi ho dato manetta al massimo, per decollare. Sono riuscito a girare in tondo per un quarto d'ora su me stesso, prima di capire che stavo girando su un motore solo. Nel riquadro, potete vedere il pilota Lirio nella manovra detta della "rotonda", che gira su se stesso tra gli sguardi increduli dei piloti in coda. Ho girato per almeno 10 volte in tondo, prima che quelli dietro, suonando il clacson, mi abbiano fato capire che dovevo dare gas anche al secondo motore.
Non ricordo bene, ma non ci dovrebbe essere una levetta che permette di comandare tutti e due i motori con solo una manetta?
Mi maravillio di te! Ma che Betty e Betty...hai provato il G4M*...che diamine! Non hai imparato nulla? Ora lo senti @rob.bragg ...
Ah, ecco, non sapevo nemmeno che aereo pilotavo. Bello, però, poi alla fine sono riuscito a farlo volare, non so come.