Che figata!!:contratto: Se li inizierebbero a fare così allora si che potrei darmi a questo geenre....:contratto:.... chissà quanto costerebbe però anche solo una cosa simile a quella che si vede nel video....
Italiano colpito e affondato... A parte gli scherzi... é na figata...però son tecnologie che vedranno i miei figli...a meno che da vecchietto non continuerò a giocare a fare la guerra...(cosa non improbabile ). Per me il boardgame ha due caratteristiche fondamentali: - giochi contro intelligenza umana - giochi faccia a faccia...al contatto fisico non potrei rinunciare... Se si riuscisse per cui a mantenere questo aspetto implementando però la possibilità di avvalersi di tecnologie come questa allora benvenga... Ovviamente una condizione sine qua non è la moddabilità di regole e parametri.. Mi è sempre piaciuto smontare e rimontare i giochi... Anzi...ricordo che da ragazzino con mio fratello abbiamo fatto un gioco nostro sulla guerra delle Falkland...con tanto di mappa esagonale disegnata a mano e pedine tagliate ad una ad una e colorate col pennarello... Solo che c'erano troppe regole e ci riuscivamo a giocare solo noi due...gli amici ci mandavano in culo...ghghgh