il gioco che vorrei ma non sò?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 28 Novembre 2007.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    come da titolo....il gioco che vorrei ma non sò?
    anche voi vi fate questa domanda certe volte?:humm:

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Vorrei un orsacchiotto ma...non so

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    non so :cautious:

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io voglio il gioco che so di non sapere... e lo so che non c'è...

contorto ma il significato ce l'ha

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    si, lo so

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Meno male credevo fossi l'unico... :D

Qualcuno lo conosce sto gioco???

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    si, quelo

8. feste

feste

Ratings:
    +588
    la seconda :cautious:

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Se la domanda è: quale gioco vorresti esistesse rispondo:

MBT con la grafica ultramegafiga (il fotorealismo penso che possa bastare :humm: :D ) con tutti i bug risolti, con possibilità a fine turno di vedersi il replay di tutte le mosse in tempo reale, con telecamera cinematografica selezionabile e ruotabile a piacimento sia durante il gioco che durante il replay (con visuale che va dalla foto satellitare al primo piano delle mostrine sulle uniformi). :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: .

Naturalmente a fine partita puoi vedere TUTTO lo scontro in tempo reale, con pausa a piacere, telecamera come sopra, ecc ecc ecc:contratto:

Praticamente un gioco che quando finisci la partita diventa un film di guerra da godersi in poltrona :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

E deve girare velocissimo sul mio PC ovviamente :contratto:

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Si magari che entri anche dentro al gioco e diserti per una fuga d'amore con Pampita per rimanere tutta la guerra imboscato,ma alla fine ti beccano e ti fucilano ed esce la scritta GAME OVER e vedi Pampita che ti fa ciao con la manina e ti dice adesso gioco con tutti gli altri utenti di NWI :D:D:D:D

11. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :lol:

:love::love::love::love::love::love: LO VOGLIO!!!!!!!!!!

12. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Il gioco che mi piacerebbe è un misto fra Victoria,Hearts of iron 2 e medieval total war II,organizzazione industriale di victoria,mappa e organizzazione militare e tecnologica di HOI 2,e soprattutto la possibilità di poter combattere le battaglie in tempo reale come medieval total war II,vi immaginate che fico una battaglia magari fra 15 divisioni,compresi carri armati artiglieria ecc...???
    E magari ci mettiamo anche la possibilità della realtà virtuale durante le battaglie :sbav:

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Sarebbe una fine penosa...:D :D :D

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Séééé ti sfondi gli occhi se tenti di rappresentare l'equivalente numerico di 15 divisioni!!! :eek: Una battaglia la finisci a 80 anni :p. Il resto è interessante come gioco strategico :humm:. Ok tutto come hai detto te ma le battaglie come ho detto io :contratto:

@feste- la mia pampita ce l'ho in casa non serve averla nel gioco :D:D:D e poi se la vedesse la mia ragazza incenerirebbe la "rivale" (cioè disintegrerebbe il monitor :cautious:)

15. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Io vorrei il gioco "Pampita che esce dallo schermo e ti salta in braccio".

P.S. :humm: Però sai che palle, gli amici che poi non se ne vanno più da casa tua anche se sono le tre di notte e tu il giorno dopo devi alzarti alle sei o_O

16. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Restando seri sarebbe bellissimo un gioco per cui si hanno solo le informazioni che hanno normalmente i comandanti.
    Un esempio napoleonico: c'è solo la mappa con segnate le posizione delle truppe amiche e nemiche che si vedono (intendo che vede fisicamente il comandante), la posizione dove sono schierate le truppe amiche in base agli ordini emanati (che poi non è detto sia così), le posizioni presunte del nemico in base alla ricognizione.
    Poi la battaglia comincia, arrivano i rapporti dei vari comandanti (o non arrivano perchè sono intercettati i messageri), si possono inviare ordini tramite portaordini (che forse arrivano o forse no, e chissà se sono interpretati bene?).
    Posso decidere di spostarmi per andare a supervisionare una parte della battaglia, e le mie informazioni cambiano di conseguenza, arrivano i rapporti degli esploratori, e così via.
    Spero di essermi spiegato.
    Il tutto unito ad una catena di comando con tempi di reazione realistici (un po' alla COTA per intenderci) coi comandanti delle varie unità dotati di "libero arbitrio" che in parte fanno un po' quello che vogliono loro, anche reagendo ai movimenti nemici che loro vedono e tu no...
    Ecco, in fondo spero che Histwar sia un po' così, ma quanto dico si può applicare ai vari teatri di guerra, un comandante di divisioni corazzate che riceve rapporti via radio, e magari come Rommel si sposta in aereo per supervisionare il fronte, e così via.

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Nei periodi storici più incasinati (guerre napoleoniche per dirne una) sarebbe frustrante da morire anche se realistico... Credo che le crisi di nervi avrebbero più peso della soddisfazione, almeno per me :).

In guerre moderne sarebbe già meglio

18. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    e che ne dite di un HOI dove come un totalwar le battaglie si giocano alla SPWAW :sbav: , non sarebbe neanche pesantissimo...e presumo fattibile....:cautious:

19. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Credo proprio di si sai?

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E perchè non uno scacchi i cui scontri tra pedine si giocano graficamente alla street fighter dove le mosse sono il frutto di manovre diplomatiche alla Hoi2 che scatenano invariabilmente guerre che si giocano alla TOAWIII con gli scontri locali alla SPMBT con le squadre che si guidano alla Close Combat con i soldatini che si guidano alla Call of Duty IV ??

Condividi questa Pagina