Il gioco perfetto

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da tito, 2 Luglio 2008.

1. tito

tito

Ratings:
    +0
    Salve a tutti,

sono nuovo del mondo di HoI mentre ho giocato in passato a eu2 (eu3 mi ha molto deluso).
    Vorrei appunto cominciare a giocare a hoi e volevo sapere quale è, secondo voi, la migliore configurazione.
    Sono orientato a giocare a Doomsday con l'aggiunta di Armageddon, opportunamente tradotto con il file di GIano (che mi par di capire sia una sorta di divinità in questo gioco! :approved: ).

Cosa ne pensate?

Vi sono mod o mini-mod che aggiungono cose importanti o comunque che migliorano di molto il gioco?

Per quanto attiene alle icone (non le foto nelle descrizioni ma le icone sulla mappa) dei carri e in generale delle unità, vi sono file reperibili sulla rete che le migliorano rispetto a DD e arma?

grazie mille e scusate la lunghezza!

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    ciao... bè che dirti.. consulta la sezione mod e patch troverai un sacco di materiale, eventi, mod, patch grafiche.. e molto altro:approved:

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per rispondere alla prima domanda è meglio che ti installi anche armaggeddon fino l'ultima patch... per i mod guarda in mod e patch e scegli quello più adatto a te

per le icone non credo che si possano modificare...

Condividi questa Pagina