Salve a tutti, sono nuovo del mondo di HoI mentre ho giocato in passato a eu2 (eu3 mi ha molto deluso). Vorrei appunto cominciare a giocare a hoi e volevo sapere quale è, secondo voi, la migliore configurazione. Sono orientato a giocare a Doomsday con l'aggiunta di Armageddon, opportunamente tradotto con il file di GIano (che mi par di capire sia una sorta di divinità in questo gioco! ). Cosa ne pensate? Vi sono mod o mini-mod che aggiungono cose importanti o comunque che migliorano di molto il gioco? Per quanto attiene alle icone (non le foto nelle descrizioni ma le icone sulla mappa) dei carri e in generale delle unità, vi sono file reperibili sulla rete che le migliorano rispetto a DD e arma? grazie mille e scusate la lunghezza!
ciao... bè che dirti.. consulta la sezione mod e patch troverai un sacco di materiale, eventi, mod, patch grafiche.. e molto altro
per rispondere alla prima domanda è meglio che ti installi anche armaggeddon fino l'ultima patch... per i mod guarda in mod e patch e scegli quello più adatto a te per le icone non credo che si possano modificare...