Il governo di Vichy

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Von Manstein, 23 Dicembre 2006.

1. Von Manstein

Von Manstein Guest

Ratings:
    +0
    Salve a tutti sto giocando con hoi2 nelle file della Wermacht sono al 1950 ho conquistato la francia da parecchio tempo il governo di Vichy non si è instaurato e la Francia è rimasta in gioco.
    In questo modo il mio esercito nelle regioni francesi continua a subire perdite e io non posso costruire il vallo come posso fare?........annettere tutte le regioni controllate dai mangia rane vorrebbe dire spedire truppe in tutto il mondo!:mad: .
    Questo non rispetta la storia quando le tue truppe conquistano tutte le regioni della Francia dovrebbe scattare l'evento giusto?

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non sempre nel 90% deicasi succede ma nel restante 10% la Francia può continuare a combattere fino all'ultimo preparati a snidare i mangiarane fino alle più remote isole del pacifico!

3. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    invasione della FRANCIA

Credo dipenda da quali territori conquisti invadendo la Francia. Giocando con la Germania ho notato che l'evento ritarda a verificarsi se vengono invasi prima i territori della Francia Orientale o quelli meridionali se attacchi anche dalla Spagna. Invece, occupando tutto il Belgio e la fascia costiera settentrionale sino a Caen l'ebvento scatta immediatamente.
    Per la serie obbligatorio papparli il Belgio.

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Anche a me è capitato che scattasse subito non appena i tedeschi avevano conquistato Parigi, Caen e il Belgio/Olanda

5. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Vichy, territori da conquistare

L'Olanda non è fondamentale per l'evento e nemmeno il Lussemburgo. Il Belgio invece si.

Condividi questa Pagina