A scanso di equivoci, non sono "giustizialista", è la scarsa coerenza che mi colpisce Non capisco il nesso con i forestali
ha detto "partiti" non "movimenti" e alla fine c'è un "?" non un "!" Quindi ? a me sembra coerentissima.
Eh dai, che in italia abbiamo montagne di problemi : Mario Monti, Tremonti , Monte dei Paschi , Montezemolo
Questa striscia mi fa incazzare, però dai... Non lo sopporto il disegnatore che fa il copia-incolla per non lavorare!!
Oltretutto vorrei capire perché una persona indagata dovrebbe rinunciare al suo lavoro, anche se è una carica pubblica. Chi prende una multa allora lo mettiamo ai lavori forzati? E chi la fa fuori dal water? E quelli che scrivono "xke"? E i 50enni che si fanno i selfie su Facebook?
Nei paesi normali , dove esistono giudici normali, ricevere uno stato di accusa impone al politico un necessario stop per difendersi. Da noi son solo giudici con accusa ad cazzum per cui chissene...
Se è coerente, la Raggi dovrebbe autosospendersi. E lo dico da uno che i 5 Stelle li ha votati. Sto a vedere che succede, se fanno i furbetti se ne vanno affan... Almeno lei va a fan...
Ma c'è il nuovo codice etico! Ragazzi, siete indietro! Ora tocca a Grillo e alla Casaleggio Associati decidere cosa deve fare!
Aaahh ora ho capito @Darksky, pericolo scampato finora, in caso provvedo con l'estintore PS informative verbale a @DistruttoreLegio
l'accusa sarebbe che la raggi ha dichiarato alla procura, mi pare, che marra (se non sbaglio) l'aveva nominato con tutti i crismi del caso, la procura dice di no, ergo, la raggi incriminata per falso.