Volevo sapere se è possibile trovare in rete il manuale di Hearts of Iron, magari doomsday. Fin ora mi son arrangiato con esperimenti o chiedendo sul forum, ma se avessi il manuale credo che sarebbe molto meglio...
Ciao!!! Non credo che si possa trovare il manuale da solo separato dal gioco!:humm: Cmq puoi provare a cercare nei siti dove vendono libri! Anke se e improbabile! Cmq il manuale secondo me non serve a molto anke se e bello averlo! io ho sempre risolto giocando e riprovando! Cmq se vuoi consigli su HoI 2 chiedimi quello che vuoi! Ormai sono abbastanza esperto!
ok logan ne terrò conto ma ho saputo che nella versione venduta con il settimanale GMC nel cd c'era la guida in pdf
Guarda,se lo cerchi su eMule,o qualsiasi altro programma per scaricare lo trovi,io ho trovato quello di HOI2 normale(ovviamente se hai programmi per scaricare!).
Comunque i 2 più efficienti programmi per scaricare file non musicali sono muletto e torretello...gli ho usati moltissimo! P.svviamente senza violare il Copyright!
Ragazzi, una recente sentenza della Corte Europea di Giustizia (o della cassazione nn ricordo) ha proclamato leggittimo lo scaricamento di software per fini esclusivamente personali
fftopic: Si,però non si puo violare il copyright....Nel senso che programmi come muletto non sono illegali,perchè potresti anche condividere file non protetti,però avere programmi protetti nel tuo computer è illegale.E' per questo che il muletto non è stato incriminato,perchè lui non ha un server centrale in qui tiene roba protetta...i programmi c'è li hanno gli utenti!i server loro sono semplicemente degli "indici",dei "nodi",a cui l'utente fa riferimento per sapere chi ha il tale programma.