HOI2 Armageddon Il maresciallo Rocca Afgano!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Glauco87, 6 Febbraio 2010.

1. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Ecco cos'ho scoperto stasera alla mia prima partita in assoluto alla guida dell'Afghanistan; osservate la foto del Ten. Maggiore Bardolucci nella colonna di sinistra:

http://img109.imageshack.us/img109/4648/hoirocca.png

Sono stranezze che ho già incontrato anche con altre nazioni... con la Cecoslovacchia ad esempio avevo beccato il protagonista del primo episodio di Driver per Playstation one. :humm:

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    :lol:

Avranno cercato su google immagini la foto prendendo la prima che gli è passata davanti...

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    lo avevo visto pure io ai tempi quando giocavo a Hoi2, non è solo afgano è una gif abbastanza diffusa, ma pensavo di essere scemo io

Tra parentesi...perchè l'Afganistan ha metà delle forze politiche e militari con nomi italiani?

4. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Notato anche io mesi fa quando ho iniziato la partita con l'Afghanistan, mi sono informato, è un nome inventato mai esistito, ho pensato che per la foto si trattasse di uno strano caso di somiglianza, ma è incredibile... Comunque è strano anche ciò che ha detto TFT per quanto riguarda i politici/ufficiali italiani in Afghanistan... Bha?

5. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Mio Dio mi sono sempre chiesto dove trovassero tutti questi ufficiali per le nazioni minori:cautious:

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Allora vi spiego tutto io. Ne avevamo già parlato qualche anno fa su questo forum.
    Gli esperti si spiegarono così:
    I nomi sono realistici. L'Italia invi una missione civile e militare in afganistan per sostenere lo sviluppo di questo stato amico circondato da sovietici ed inglesi.
    Le foto, ovviamente, non corrispondono a queste persone. Evidentemente sarà stato impossibile trovarle ed hanno pensato di sostituirle con queste foto trovate su google (ricordo di avere trovata la stessa del maresciallo rocca)

7. patton87

patton87

Ratings:
    +81

Condividi questa Pagina