A parte che quando l'ho visto sono rimasto così , ma dico, ma si può ??? Ma possibile che tra le migliaia di banner pubblicitari capiti su NWI proprio questo ???? In base a quali parole chiave google ha deciso di attirare persone con problemi intestinali da NWI ??? Ma peggio per peggio tanto vale si torni al vecchio www.IncontriChannel.Dada.Net di Antigoniana memoria
almeno incontri channel era più "vicino" alle esigenze di un'allegra banda di maschioni riempiti di testosterone dall'adrenalina delle battaglie. però gy mi preoccupa la finestrella aperta a lato: piani russi invasione germania.... collabori con Putin?
be non lo sapevi che gy è una spia del KGB? comunque penso sia una mappa della ww2 a me mi preoccupa di più che si mette a cercare la parola khar comunque siete stati tu e il buon pak ad attirare quella pubblicità (da buon archivista non sfugge nulla) http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=63457&postcount=803 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=63460&postcount=805 Beccati
no, a dire il vero stavo sfruttando il videoproiettore dell'ufficio che ha una risoluzione a conto suo e quando ho fatto lo screenshot del monitor del portatilino ha fotografato un pezzo anche dell'altro monitor Comunque no, stavo solo riordinando l'archivio delle mappe, ne avevo alcune nuove russe sull'ipotetica invasione della germania nel 1942 di cui parlammo un milione di anni fa. @Piccolo Messe: cattivino cattivello ti par bello parlar di quello che qui sembra un orpello ?
qualcuno warni il mod @ gyjex: non mi incanti caro, lo so che con l'amico putin dopo l'alitalia volete anche la lufthansa
Mi ricorda uno screen che vidi tempo fa su un altro forum. C'era un forum supercattolico con un topic contro l'omosessualità. Lo sponsor sopra diceva "incontri omosessuali nella tua città!"
Il titolo mi permette di fare ogni tipo di battutina in topic tiè!! a parte le bischerate ma come mai solo a noi escono fuori sti banner?? in altri siti/forum mai visto niente di anomalo