sono d'accordo con te, non si possono dimenticare così i grandi rosanero te ne sei beccati altri 3, così impari
nessuna di quelle città ha un club di rugby degno di questo nome, tranne forse roma. quindi io ritengo illegittimo questo sondaggio e mi farò promotore presso le più alte sedi per farvi bannare tutti!
nel sondaggio andrebbero messe le squadre per numero di tifosi in modo che più gente del forum ha possibilità di votare e credo che sarebbe meglio accontentare i 700000 di palermo piuttosto che i 160000 di cagliari se parli di blasone come vittorie e simili credo che allora si ci dovrebbe mettere anche la pro vercelli al posto di cagliari e palermo,ha i suoi 7 scudetti:contratto:
Lo Spam è forte in questa parte della Galassia, e forte è il turbamento nella mente di Lord Darskener, la sua Banner Nera presto sarà terminata e voi tutti, fomentatori dello Spam, verrete spezzati via!
Non ho mai capito l'odio atavico fra bergamaschi e bresciani.... P.S. Milanista in congedo simpatizzante Roma per avversa parte calcistica paterna.
massimo rispetto per i senegalesi che mantengono vivo il mercato audio/video! non è che noi odiamo i bergamini, sono loro che sono bergamini, quindi c'è poco da fare.