il mio monitor è posseduto dal demonio...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 26 Ottobre 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per motivi vari sono stato costretto a portare il pc nella mia cameretta...

prima notte: tic tic tic ogni circa 20-30 secondi,io che non sopporto neanche gli orologi impazzisco e dopo accurate ricerche capisco che viene dalla zona pc,dentro i cassetti sotto il pc non cè niente che fa rumore,convinto che sia il case dopo aver scollegato tutti i cavi eletrici senza risultati mi arrabbio e lo sposto in un altra stanza tutto nervoso,risultato:

tic tic tic

ormai troppo stanco mi addormento col tic tic

giorno dopo:di giorno cè troppo rumore per sentirlo e io pensavo che la notte prima ero troppo fuso per aver sentito vero il tic tic,non faccio ricerche,arriva la sera e.... tic tic tic

impazzisco:mad:

sposto il monitor in un altra stanza dopo aver fatto tante prove spostando scrivania e aver messo il monitor in posizioni strane senza risulato,il tic tic se ne vao_O

il giorno dopo pensando che la sera prima avevo esagerato rimetto il monitor dovera,andava contro i principi della fisica,un monitor che fa rumore con tutte le spine elettriche collegate,come si può ottenere lavoro dal nulla?va cotro i principi della fisica!!!!!è POSSEDUTO DAL DEMONIO!!!:eek:

passa un altro giorno di sofferenze,faccio fare avanti e indietro al monitor per riuscire a dormire,il giorno dopo arriva l'illuminazione,il calore del monitor lo fa dilatare e poi quando si spegne si contrae facendo quei rumori molto simili allo schiocchio di un pollice -.-''

se faccio lavorare il mulo di meno e lo spengo magari unora prima di dormire risolvo il problema?
    è un monitor che scalda tanto,ma non mi sembra normale che faccia le scosse di assestamento:humm:

cè soluzione a questo problema?ho bisogno del monitor nella mia stanza ma voglio dormire anche:piango:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Dopo la stampante comunista ora anche il monitor posseduto...ma dove le compri ste cose :D ?

A parte gli scherzi io proverei a spegnerlo un'ora prima e vedere cosa succede...magari è veramente il demonio :cautious:

Ciau :)

3. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma è un vecchio CRT o un LCD ???

5. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    :D Per fortuna il mio PC è posseduto solo da cavalli ( di troia:cautious: )
    Vuoi una soluzzione? DAi una martellata al Monitor e vedrai il demonio se ne andra:D :D :lol: :contratto:

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    lcd compaq da 19 pollici del 2005,avevo primaun monitor pure lcd da 17'' ma quello non faceva scosse di assestamento:humm:

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Qui ci vuole un esorcista....
    Bisogna espellere al più presto il demonio che risiede nel tuo monitor...:D :D

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    se non sbaglio anche a me nel vecchio windows 98 c'era il maledetto tic tic tic...che il tuo pc abbia un tic nervoso?dagli una settimana di vacanza:D

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    ????

A questo punto lascia acceso il monitor e faglielo spegnere un'oretta dopo che ti seri addormentato, no Qwetry?

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    a questo ci avevo pensato solo quando avevo già spostato il pc e nel dubbio su se unora possa bastare non lavevo riportato più nella mia stanza:humm:

11. BorzeuX

BorzeuX

Ratings:
    +0
    Il mio monitor( 19'' CRT) se lasciato collegato all' alimentazione produce un fastidioso sibilo (sara' un messaggio in codice, vuole comunicarmi qualcosa, omioddio :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious: ), per ovviare alla cosa devo staccargli l' alimentazione personale , altrimenti e' un delirio dormire(lo tengo in camera, non dormo sulla tastiera :D ).

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Davvero, tra stampanti comuniste e monitor posseduto cosa ti capiterà la prossima volta? Le casse che cantano l'inno di Horst Wessel? :D:D:D

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ahia, il trasformatore sta per stirare le zampe...

14. BorzeuX

BorzeuX

Ratings:
    +0
    Allora si avvia verso un fine carriera meritato, oramai ha i suoi buoni anni di lodevole servizio :)

Passero' agli schermi "piatti" ,anche se preferisco le "formose" :D

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Preparati il prossimo problema sarà la tastiera che scrive con tasti sballati:contratto:
    O ti compri un buon monitor che non si dilata:cautious: o almeno non lo metti alla luce o togli il PC dalla stanza:approved:
    e magari si distrugge anke il monitor così hai risolto il problema:lol:
    Invece il mio monitor ha i pixel morti:facepalm::D

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Oddio.... Pure i pixel morti adesso...:facepalm:

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Se è ancora in garanzia dovresti riuscire a cambiarlo, poi dipende dalla ditta, ce n'è alcune "serie" per le quali il monitor è funzionante se ci sono anche 6 pixel morti...

18. maie

maie

Ratings:
    +677
    Io ho un'altro "problema": quando apro un gioco lo schermo si autoregola ogni volta, e poi non da più problemi. Di per sè non mi da fastidio ma non vorrei che fosse un problema più grave. il monitor è un acer 17''. ciao

19. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non la sempre fatto?
    che intendi per autoregolarsi?

20. maie

maie

Ratings:
    +677
    Si lo ha sempre fatto. Per auto regolarsi intendo una scritta che compare in mezzo al monitor che dice autoregolazione attendere prego. Poi c'è un pò di sfarfallio e movimento, ma il tutto si risolve in un paio di secondi. Per il resto il monitor (lcd) funziona perfettamente.

Condividi questa Pagina