Ciao a tutti dal titolo vi siete creduti chissà cosa ma è pur sempre una piccola pubblicità. Andate su google e scrivete, nel campo di ricerca, Long Tom (naturalmente quando scrivete vi interessa il cannone) fate la ricerca e guardate un po qual'è il primo risultato INCREDIBILE IL primo risultato è il mio profilo di NWI come può essere??:humm::humm::humm: come fa il mio profilo a superare addirittura WIKIPEDIA.:humm::humm: e ne esistono pagine web dei Long Tom mica è un nome inventato. Bè speriamo che almeno questo risultato faccia venire su NWI chi cercando informazioni del cannone attraverso il profilo utente conosca NWI.
Se invece scrivete MESSE.. escono fuori calendari su calendari delle celebrazioni domenicali di chiese e affini
che storia anche per me mcgerm è il primo risultato su google. mi viene da domandarmi chi cavolo cerchi mcgerm su google :humm:
il tuo nome è un pò come il mio.......solo che la marea di videogiochi che si chiamano panzer e le immagini e i molti articoli lo mandano in 5a pagina
scrivendo il nome di GyJex invece c'è solo il risultato di NWI è un nome completamentre inventato:humm:
Anche per me stessa cosa Cercando Giano invece si trova di tutto, la divinità Giano Giano il bonificatore Giano il pacifista Giano l'esperto informatico Giano il "mito" non sto sparando vaccate, provate a fare una ricerca con yahoo :contratto: non pensavo che il nostro moderatore era cosi attivo in cosi tanti campi Ciau