:humm: Secondo voi qual è il mod più bello per EU III? Non ne ho mai installato uno ... ma ce ne sono tanti e non vorrei provarli uno a uno Grazie per la risposta
Ce ne sono veramente moltissimi molto carini, due che ti consiglio sono il MEIOU (attento però perchè ha un'installazione un po' macchinosa) e il Markenos Mod.
3 sono il top: 1)Markenos mod 2)MCP 3)steppe wolf (eurociv credo sia il suo secondo nome, cmq ha timeline da 5 a 9999 DC)
"Whole World" dove lo trovo? "MEIOU" differenze dal vanilla? cosa importante: sono in inglese? perchè ho tradotto tutto in italiano per il markenos
Si è in inglese. Differenze non me le ricordo tutte, ne dico alcune: -Nuova mappa -Nuova interfaccia (non obbligatoria) -Nuovi font disponibili ( è inutile, però fa figo) -Molte nuove nazioni -Partenza dal 1356 -Nuovi eventi C'è sicuramente molto altro, è molto ben fatto, una limitazione è proprio il fatto che è in inglese.
chiaro... c'è un modo per far partire una mod in inglese e un'altra in italiano senza dover ogni volta cambiare manualmente la lingua?
Non me ne voglia Markenos, apprezzo i suoi sforzi col Markenos mod, però per me il più bello è Aetas Tenebrarum