Bene, anche per me il momento del meritato riposo è arrivato! Quindi lascio il forum per un po' di giorni in bune mani, come Fieramosa e tutte le sue appendici ed incarnazioni...... come farò per dieci giorni senza computer?? Senza Gy cha sa tutto e risponde a tutto , anche quanto sale metteva Rommel sulla bistecca.....! Mah! Cercherò di resistere .... ma sarà dura ! Comunque, buone vacanze!!!!
Ciao ABBA, buone vacanze anche a te. Tutti in ferie ora come mi distrarrò dalla videata del foglio A4 in word...
Rommel non metteva sale sulle bistecche perchè era vegetariano!!! Buone vacanze Abba Non ti ringrazierò mai abbastanza per quei file sul mulo, veramente micidiali, ne ho visto un'anteprima abbastanza succulenta Mi raccomando, NON TORNARE PRESTO! Riguardo a Rommel scherzavo non so proprio se fosse o no vegetariano, di sicuro però durante gli ultimi anni di servizio con i suoi problemi di stomaco difficilente poteva mangiare carne...
....beato chi va in vacanza....io invece nooo ....maledetta collezione A/I 6 non si finisce maiiiiiii!!!! ....quelle str****ze vogliono il vestito per prime se no poi che figura fanno....le odiooo tutte ....buone vacanze e scusate lo sfogo.
Grazie a tutti!!! Sono rientrato e pronto a riprendere l'elmetto! Gy sei imbattibile anche sulle domande a tranello! Grazie Darksky!