qualcuno ha visto la prima puntata della decima stagione? commercialata che vista da un fan è come una pugnalata al cuore? o un degno ritorno?
All'epoca nella quale ero giovine, ne guardavo le primissime puntate su Italia 1 (penso non siano andati oltre la seconda stagione), bei tempi... i fenomeni paranormali dei quali si accennava erano roba che cominciava a girare su un internet rudimentale e l'idea di trame misteriose di chupacabra, spettri e grigi era intrigante. Ultimamente l'ho riscoperto e sono arrivato fino alla quinta stagione, ma mi pare che fin dalla terza stia decisamente perdendo colpi e che la storia si stia avvitando troppo sul "Fox Mulder vuole chiavà a Dana ma il guaglione è troppo timido per mettergli la mano sulle zizze". Ho ancora un po' di stagioni da visionare, ma se il seguito è a ritmo di stancheggio come quello che sto cominciando a constatare, mi sa che il pollice potrebbe anche essere verso.
Nel mezzo di una serata astrusa mi ritrovai a vagar per la steppa ottusa che la retta via era smarrita visto che ci si era fumati anche le dita Nel più bello della notte la dove vivono solo marmotte un amico mise in radio la sigla di quella che fu una serie antica mai ricordo di essere così svelto stato a tornare solerte al mio casato...
se ora ti sembra calato è secondo me perchè hai visto troppe puntate di x files in poco tempo... poi inevitabilmente va a nauseare, io ho visto tutte le nove stagioni in circa 2 anni, guardavo un paio di stagioni, poi mi prendevo qualche mese di pausa guardando altre serie tv, finchè la voglia di x-files mi riprendeva, e così alla fine le ho viste tutte e nove (le ultime due le avevo già viste da ragazzino) più i due film (tremenda delusione il secondo) stasera vedrò le prime due puntate della nuova stagione, già so che ci sono rivelazioni che il fan non si aspetta, questo mi fa paura (nel senso che spero non abbiano rovinato tutto pur di inventarsi qualche colpo di scena)