http://temporeale.libero.it/libero/news/cr..._109378584.html Titolo: "violentate dopo uno spinello" con tanto di foto. UNO spinello. In SETTE. Non sarà che magari era meglio scrivere che erano ubriache e basta e metterci una bella foto di una bevanda alcolica, sulel quali lo stato guadagna bei soldoni? In alternativa, pregasi diffondere il numero dello spacciatore, perché per far collassare 4 persone su 7 tanto da permettere una violenza sessuale di gruppe dev'essere uno spinello al Plutonio.
a momenti però se la sono cercata... essere bevuti e mezzi drogati...poi ovvio che quel che è successo è da condannare
...accidenti, vuoi vedere che ho avuto una gioventù da tossicodipendente e non me ne sono mai accorto?
più che altro mi preoccupa il fatto che possiamo essere stati violentati più e più volte a non ce ne siamo mai accorti
Il titolo è ambiguo, ma nella didascalia si dice chiaramente che erano *anche* ubriache... Uno spinello in sette fa poco o nulla, anche contando il fatto che fossero ragazze. Forse si voleva indicare la causa per cui si erano trovati assieme (farsi uno spinello, comune fra i giovani) piuttosto che il motivo dello stupro. Tipo "stuprate dopo serata in discoteca...". Un saluto
Non c'è fumo che possa stonare sette persone con una sola canna, a meno che non fossero tutti "astemi". E anche così' si parla si e no di un paio di tiri a testa. A meno di non fare un'opera di ingegneria e attaccare insieme più canne per fare una specie di tromba tibetana Insomma, se era una, non c'entrava niente con tutto il resto. Vero, si dice che erano "anche" ubriache, però la foto e il titolo parlano chiaramente di uno spinello. Io la vedo come una sparata per fare più notizia vista l'inflazione dello "stuprata dopo essere stata fatta ubriacare". Che anche qua mi monta la polemica ma lasciamo perdere...
la solita vecchia storia, confezionata dai benpensanti per altri benpensanti... Uno stupro e´ sempre da condannare ma sembra che l´articolo sia fatto per il commento "che gioventu´, ai miei tempi...´ bleah Stefano