Sono sempre alle prese con la mia prima partita con la Francia Dopo aver ripreso tutte le mie province occupate dagli Inglesi loro non ne volevano sapere di accettare le mie condizioni di pace, così ho deciso di invaderli con 12000 uomini che hanno messo sotto assedio Londra ... a quel punto si sono decisi e mi hanno fatto la proposta che aspettavo: restituzione delle 5 province da loro occupate sul mio territorio ... ... solo che ora non sono come riportare a casa i mie 12000 valorosi soldati Dovrei avere una nave in porto ma le mie navi non possono attraccare nei porti inglesi come posso fare? Grazie
Puoi imbarcare le truppe con lo stesso metodo che si usava su EU3, cioè posizionando la flotta di trasporti in una casella costiera e muovendoci sopra l'armata.
Ci ho provato, ma il tasto x imbarcare é disabilitato X cercare di portarli indietro sto usando la stessa flotta che ho usato all'andata (quella da 6 navi che la Francia ha sin dall'inizio), quindi non penso sia un problema di tipo navi
Forse è troppo piccola una flotta di 6 navi per 12.000 uomini, prova a riportarli a casa un po' alla volta
Non puoi usare il tasto per imbarcare se non hai una flotta nel porto della provincia dove è stazionata l'armata; per questo ti ho detto di usare il classico metodo, cioè muovere (col mouse) l'armata dalla provincia costiera verso la provincia marittima dove c'è la flotta.
Avevo letto male, sorry Questa sera ci provo, grazie mille @MacBrian e Pandrea => avete ragione: anche all'andata ho dovuto fare 3 viaggi trasportando 4000 uomini alla volta
1 nave da trasporto = 1 unità di terra (a prescindere dagli uomini da cui è composta in quel momento)