Immagine generale Rokossovskij

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Ciotto, 27 Luglio 2008.

1. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Non sapevo dove fare (in che sezione) questa semplice quanto stupida richiesta perciò la metto nella sezione generale.
    Ho installato da un pò di tempo il mod grafico GIP e con esso ho preso molte immagini a colori di generali e ministri più moltre altre cose. Tuttavia se per la maggior parte sono davvero delle belle immagini altre invece sono un pò peggiorate come ad esempio quelle di questo importante generale russo (a colori l'immagine è abbastanza sfuocata, insomma non è molto bella :facepalm:). E' una pignoleria lo so però questo generale nelle mie partite con la russia mi è sempre stato caro visto che non ha quasi mai perso una battaglia (mamma mia che sentimentale che sono :shy:) e mi domandavo se qualcuno mi potrebbe postare l'immagine del generale della versione di HoI originale (ovvero senza mod grafici).
    L'immagine la potete trovare in questa cartella:
    Doomsday--> gfx--> interface--> pics e l'immagine è la numero L10236
    Grazie Ciotto :approved:

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
  3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Grazie mille :ador:

4. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    :cautious:...LUI...non perde mai battaglie! al massimo "ripiega ordinatamente" :p

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    di nulla!! ci ho messo 2 secondi... mi sono stupito che con 30 visite non l'avesse postata qualcuno

Condividi questa Pagina