Immagini a colori

Discussione in 'Grafica e Sonoro' iniziata da GyJeX, 31 Gennaio 2006.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Alcune immagini per i tedeschi, se ne possono caricare solo 5 per volta:
    Varie classi di aerei
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ottimo ci saranno molto utili una domanda: ma le antenne sull'ultimo aereo cosa sono? per disturbare i radar nemici..?
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    no, sono antenne radar per la nichtjager, la caccia notturna tedesca, sono rudimentali radar imbarcati, poco potenti ma che davano una discreta possibilità di "vedere" di notte, gli inglesi hanno avuto modo di conoscere questo tipo di aereo molto molto bene...
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Bravo gy ottime foto... un consiglio però: associa le foto a dei nomi.... così è più facile sapere quali foto nella cartella sono da cambiare (es se uno è un bombardiere a picchiata e sai che è uno junkers ju 87 scrivilo) dato che ho creato una copia di Hoi 2 dove mettere tutte le modifiche e testarle e così mi è più facile capire quali sostituire
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Ok, adesso metto le didascalie, se capisco come si fa... Boh, non mi appare il tasto modifica... comunque: i primi due sono ar-196, il terzo un bf 109 (almeno credo), la quarta foto ritrai due bf-110 (questa è facile no?), l'ultimo è un Ju-88 per la caccia notturna
     
  6. hallroach

    hallroach

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Vi segnalo questo sito dove credo potrete trovare qualche immagine e filmato a colori che possono venirvi utili.
    http://www.ww2incolor.com/
     
  7. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    se posso dire la mia, io non sono affatto d'accordo ad utilizzare immagini a colori, infatti penso che le foto in B/N conferiscano al gioco un certo senso di passato e vissuto come credo sia giusto che sia.
    Questo è solo il mio parere.... :)
     

Condividi questa Pagina