Sono di discreta qualità per fare un piano ed hanno dimensioni consone per il forum. Non volevo sporcare il forum del torneo così posto qui, ma se gli organizzatori del torneo lo ritengono si può spostare. ciao cd
Se servono delle altre le faccio volentieri, basta sapere il numero della mappa che vi interessa. ciao cd
Una nuova versione un po' particolare (tipo curve di livello), ma che può avere la sua utilità. Le originali le ho in bmp (3-4 MB) e possono essere zoomate senza perdita di dettaglio (in particolare delle iconcine che rappresentano i vari terrain type). Queste in jpg invece... Ho dimenticato di dire che queste, come le altre, non sono frutto del mio genio grafico, ma c'è un programma apposito che le genera a partire da quelle di SP. ciao cd
Vale la pena trasferire questa discussione sul forum del torneo, visto che le immagini sono state ritenute utili? ciao cd
Ho provato il programma ed escono fuori un po' come le seconde che hai mostrato. C'e' un'opzione per averle della qualita' delle prime? (o e' un altro programma ancora?)
Se segui le istruzioni della guida non ci dovrebbero essere problemi a meno di mappe molto grandi e/o poca memoria ram. Comunque dal menu"files" vai su "set shp..." e quindi scegli un qualsiasi file shp di mbt, poi sempre da "files" carichi la mappa con "load map" e poi fai "save bmp" per la massima qualità (occhio che il file risultante può essere facilmente > 100MB).