salve, giocando con gli Ottomani sono riuscito a vassallizzare 4 elettori su sette poi, con la decisione del Markeons mod, gli ho fatto cambiare religione affinche mi votassero ma ho visto che non mi possono votare lo stesso (il bello è che alla morte dell'imperatore non nè sale un altro e l'impero rimane senza imperatore); cercando sulla wiki ho trovato che per essere eletti bisogna essere per forza cristiani (oltre alle solite cose...) C'è un modo per togliere questa restrizione? se si che file devo modificare? Grazie, voglio vedere il sacro romano impero islamico!!!!
Se hai già proclamato la tolleranza ottomana sei fregato, grazie a quella "rischi" di non ritrovarti neanche un ribelle religioso (e quindi la soluzione di Pinky non avrebbe modo di realizzarsi).
c'è una cosa che puoi fare...nel MKR, se hai più province cristiane che musulmane ti puoi convertire. Conquista, ma non convertire!
em.. non credo sia possibile convertirmi perchè ho un impero assurdo (va dall'etiopia al kamkacha, da danzica a roma...) e quindi non troverò mia il tempo di convertire tutte le provincie (sempre se riuscissi a convertire lo stato) visto che sono anche innovativo al massimo (ho pochi missionari l'anno..) però mi è venuta in mente un idea: se metto la religione musulmana, nel file religion, come una di quelle cristiane potrei essere eletto? (diventerei alla pari dei protestanti e dovrei poter essere eletto, l'unico incanveniente è la fina delle guerre sante che con pochissima infamia mi hanno dato territori ricchissimi) purtroppo credo che dovrò decidere tra essere imperatore e i casus belli guerra santa; credo che sceglierò i secondi e, appena posso, smantellerò l'impero (sempre se non posso avere entrambi)