Imperium Galactica 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Andrix88, 12 Settembre 2009.

  1. Andrix88

    Andrix88

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, ho ripreso a giocare a questo capolavoro di gioco, ma arrivando nella fase finale del gioco, i kra'hen e insieme ad un'altra civilità mi asfaltano come poco...
    Vorrei avere qualche consiglio su come rifinire questo capolavoro :D.

    La mia tattica:
    All'inizio del gioco trovo il pianetà vicino con il 200% / 210% di produzione e lo uso per la produzione di navi mentre il pianeta iniziale per le tecnologie.
    Da là inizio a colonizzare i vari pianeti vicini, mettendo come priorità in ordine tecnologia e commercio etc, tranne per i pianeti con altra produzione che li trasformo per la produzione .
    Arrivo verso la fine con 30 corazzate ma quando attacco, le navi nemiche sono SEMPRE nascoste e poi mi immobilizzano le navi e muoio anche quando loro hanno navi più scrause delle mie.
    Qualche consiglio?
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    il consiglio è comprare navi dal mercato che costrouirle all'inizio..così ne hai quelle più veloci e meglio armate visto che le "crisi" arrivano subito ;)

    IG2 è sempre una corsa contro il tempo nel senso che molte situazioni dipendono dalla potenza del motore delle navi e all'inizio le navi nemiche sono generalmente più veloci nel muoversi :facepalm:
     

Condividi questa Pagina