Imperium Online

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Ciresola, 31 Dicembre 2009.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Insomma è uscito il 4° capitolo della serie civitas, come vi sembra, l'online ?
     
  2. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Sono rimasto al secondo :D Vale la pena prenderlo, o è una sorta di doppione di Caesar? Già i primi due si assomigliavano parecchio, c'era solo un po' di affinamento alle meccaniche di gioco e alla grafica...
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ancora non l'ho preso ma chissà se hanno reso le battaglie un pò meno lineari del solito :cautious:
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    @MrBr

    Io te lo consiglio, perchè rispetto ai primi due sono cambiate molte cose, l'online poi è abbastanza divertente :D

    @Ari

    Penso che valga la pena di comprarlo, ma la linearità delle battaglie non è cambiata granchè :approved: forse è anche un po' peggiorata rispetto a Imperium civitas 3 :)
     
  5. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Fermi tutti, questo Imperivm on line di cui si vedono gli spot in tv ma non si legge praticamente nulla in rete o_O da quello che capito dovrebbe essere un mix fra il gameplay della serie Imperium ma anche quello della serie Imperium Civitas (city-bilder) più 6 modalità di battaglie on line, se qualche "pio" possessore potesse spiegare di più..:(.
     
  6. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Non sono (ancora) possessore del gioco, ma forse non conosci la guida che ha pubblicato la FX Interactive il mese scorso.
     

Condividi questa Pagina