Ciao a tutti, rieccomi qui dopo alcuni problemi di connessione e dopo essermi beccato la febbre non appena la temperatura è cambiata. Prima di prendere la febbre mi stavo cimentando nella creazione di un mod per DW con l'intento di ricreare l'Impero Persiano della dinastia degli Achemenidi in forma un po' "personalizzata". In pratica è un impero che si estende dall'Italia Meridionale fino alla valle dell'Indo e dal Lago d'Aral fino ai deserti della Nubia; la cultura dominante è europea occidentale (i sovrani sono tutti italiani) e per le truppe vorrei creare un gruppo tecnologico nuovo in modo da fondere insieme unità occidentali con altre orientali e indiane. I punti sono due: - Il gioco crasha al momento di mostrare la schermata iniziale (quella con il samurai a cavallo), però il resto lo carica bene. :humm: - Ho notato che ogni mod ha due file: uno è una cartella con dentro tutti i dati ed uno è un file video che serve a far apparire il mod nel menù a tendina. Come posso crearne uno io? Come faccio a postare qui la cartella del mod in modo che qualcuno possa rintracciare l'errore? Ho controllato tutti i file ed mi sembrava tutto a posto. Ho modificato solo: "history/provinces" "history/countries" "common/countries" (sia il file di testo che la cartella)
per postare la cartella basta zipparla il file.mod lo crei con un editor di testo, serve per "dire" al gioco che cosa hai modificato nella cartella mod... dentro devi scrivere nel tuo caso come cartelle basta scrivere history e common P.S. per il crash non saprei, dal poco che avevo provato ricordo che toccare le culture causasse molti problemi