Impero austro - ungarico

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Fabio95, 5 Luglio 2009.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Metto l' immagine in allegato perchè al momento nn mi va imageshack (l' ho messa in un archivio perchè è troppo grande per i limiti del forum). è l' impero austro ungarico (l' ungheria) nessuna mod, solo una combinazione di eventi e trucchi (ho usato il trucco per far verificare gli eventi di austria e repubblica ceca, e quello della vittoria sulla romania per ottenere tutte le province nazionali) tutto combinato al trucco acceptall per reclamare i territori. Che ne pensate?

Files Allegati:

2. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
  3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Impressionante!:eek:Soprattutto stupendo!:love:Ma non sarebbe più corretto ricreare l'impero con l'Austria?:humm:

4. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    senza moddare sarebbe impossibile visto che non esiste un evento del gioco che rende nazionali le province ungheresi e slovacche, lo devono già essere. ora non mi ricordo bene i numeri degli eventi che rendono nazionali le province di austria, sudeti, repubblica ceca e transilvania, sono fra questi: 2019, 2020, 2006, 2030, 2040 per vederle se lo sono, basta digitare sulla console (che si attiva premendo F12) e digitare event XXXX (al posto delle X il nn° dell' evento). dopodichè se vi da l' evento giusto la germania dovrebbe prendersi quei territori, (tranne la transilvania, che dipende da "vittoria sui romeni" o roba del genere) a quel punto non dovete far altro che digitare acceptall nella console e reclamare i territori.:approved:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Chi l'ha fatto l'impianto Nucleare a Liberec??? :eek: Non penso sia stata la Cecoslovacchia sei nel 1938! Complimenti per le conquiste avevo fatto una partita simile con l'Austria! :approved: Ungheria annessa! :asd:

6. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    si lo ammetto ho usato il trucco tech :asd:....per sviluppare il reattore nucleare...sono un barone....ma lo ho fatto solo per ragioni estetiche:)...così come l' impianto misilistico e le installazioni radar....anche se entrambi sono al livello 6....cmq ho poco tempo per giocarci a quella partita...ora preferisco il modern day scenario 2 alla versione 1.5....SEMPLICEMENTE STUPENDO!

Vado un attimo OT:
    Hai visto il mio avatar? :asd:....mondo conquistato con Roma in Armageddon...troppo bella quella partita....poi ho lasciato stare....non c' era + nessuno da battere :D

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Altro che Impero Romano...tsè!!!:D

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Chissa se ci sono ribelli da qualche parte! :D

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Fighissimo se gli compariva la provincia ribelle al centro dell'avatar!mi ci ammazzavo dalle risate!:D:D

10. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    io in una partita cn l'austria mi ero alleato con l'italia e avevo conquistato prima cecoslovacchia, ungheria e jugoslavia, poi grecia e turchia... poi ho attaccato la germania che era nei casini in francia visto che le aveva dichiarato guerra nel 37...

11. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    L'IA è così stupefacente.Oggi la Francia mi ha dichiarato guerra pochi mesi dopo aver iniziato la partita per chissà quale motivo.Comunque voglio provarla anche io una partita con l'Austria:)

12. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Se mai ci fossero ribelli il grande esercito di roma li ridurrà in polpette...:sbav:

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    sisi ma vederli sul tuo avatar intanto sarebbe stato uno spasso.:D:D

Condividi questa Pagina