Metto l' immagine in allegato perchè al momento nn mi va imageshack (l' ho messa in un archivio perchè è troppo grande per i limiti del forum). è l' impero austro ungarico (l' ungheria) nessuna mod, solo una combinazione di eventi e trucchi (ho usato il trucco per far verificare gli eventi di austria e repubblica ceca, e quello della vittoria sulla romania per ottenere tutte le province nazionali) tutto combinato al trucco acceptall per reclamare i territori. Che ne pensate?
Impressionante!Soprattutto stupendo!Ma non sarebbe più corretto ricreare l'impero con l'Austria?:humm:
senza moddare sarebbe impossibile visto che non esiste un evento del gioco che rende nazionali le province ungheresi e slovacche, lo devono già essere. ora non mi ricordo bene i numeri degli eventi che rendono nazionali le province di austria, sudeti, repubblica ceca e transilvania, sono fra questi: 2019, 2020, 2006, 2030, 2040 per vederle se lo sono, basta digitare sulla console (che si attiva premendo F12) e digitare event XXXX (al posto delle X il nn° dell' evento). dopodichè se vi da l' evento giusto la germania dovrebbe prendersi quei territori, (tranne la transilvania, che dipende da "vittoria sui romeni" o roba del genere) a quel punto non dovete far altro che digitare acceptall nella console e reclamare i territori.
Chi l'ha fatto l'impianto Nucleare a Liberec??? Non penso sia stata la Cecoslovacchia sei nel 1938! Complimenti per le conquiste avevo fatto una partita simile con l'Austria! Ungheria annessa!
si lo ammetto ho usato il trucco tech ....per sviluppare il reattore nucleare...sono un barone....ma lo ho fatto solo per ragioni estetiche...così come l' impianto misilistico e le installazioni radar....anche se entrambi sono al livello 6....cmq ho poco tempo per giocarci a quella partita...ora preferisco il modern day scenario 2 alla versione 1.5....SEMPLICEMENTE STUPENDO! Vado un attimo OT: Hai visto il mio avatar? ....mondo conquistato con Roma in Armageddon...troppo bella quella partita....poi ho lasciato stare....non c' era + nessuno da battere
io in una partita cn l'austria mi ero alleato con l'italia e avevo conquistato prima cecoslovacchia, ungheria e jugoslavia, poi grecia e turchia... poi ho attaccato la germania che era nei casini in francia visto che le aveva dichiarato guerra nel 37...
L'IA è così stupefacente.Oggi la Francia mi ha dichiarato guerra pochi mesi dopo aver iniziato la partita per chissà quale motivo.Comunque voglio provarla anche io una partita con l'Austria