Premetto che è la mia prima partita... Ho cominciato con l' Italia del 36, ed in un anno e mezzo ho conquistato tutta la Jugoslavia (meno che la capitale), l' Albania (annessa) e parte della Grecia In più ho fatto la cavolata di dichiarare guerra alla Svizzera, ma ho risolto subito all' errore Ora, cosa mi conviene fare? Continuo con la mia espansione, o lascio correre? Continuare sarebbe utile per occupare nuovi territori, ma ho paura di fomentare delle rivolte se vado avanti così...
prova ad allearti con la bulgaria e conquistare la romania e l'ungheria, naturalmente devi mandare continuamente uomini a fare il servizio partigiano per eviatere rivolte
Mi sono alleato con Bulgaria ed Ungheria ed ho conquistato tutta la Grecia e la Jugoslavia (ora annesse) La prossima tappa sarà la Romania, come mi consigli, anche se essendomi ora alleato con la Spagna di Franco, non mi dispiacerebbe espandermi anche in Francia... Ma cosa ci guadagno a liberare nazioni come la Grecia o la Jugoslavia?
potenzia l'industria e l'esercito, manda qualche truppa in libia, aspetta che hitler prenda la francia e si crei Vichy e poi la annetti, per la romania credo che l'ungheria e la bulgaria ti infastidiranno un pò ( avevo detto solo bulgaria!!!!)
Eh ma io l' alleanza con l' Ungheria l' avevo fatta prima che tu mi rispondessi Ma per Vichy credo sia un pò presto, visto che siamo nel 1938...non saprei Ma arrivato al 47 dovrebbe finire la partita? Non ho possibilità di continuare? Scusa l' ignoranza, ma gioco da poco...
Versione base... Comunque la cosa va abbastanza bene: la Romania presa da 3 parti (me, Ungheria e Bulgaria) ha ceduto subito e le sono rimaste tre regioni Speriamo bene...