Salve a tutti, scrivo perchè ho un problema nella creazione dei ducati, praticamente con la contea di Parma sotto Matilda di Toscana conquisto Venezia, dichiaro guerra a Matilda per l'indipendenza e con i giusti soldi e tutti i requisiti, mi accingo a creare il ducato di Venezia, ma purtroppo l'opzione "crea" rimane oscurata con scritto "cannot create or usurpate..." (praticamente dice che non posso creare o usurpare titoli uguali o superiore al mio regnante) o perlomeno io l'ho capita così. Potete aiutarmi, sto impazzendo. Grazie. P.S. anche con il ducato di Sicilia fa così. P.S: 2 Dimenticavo di dire che non ci sono detentori del titolo penso, perchè dove c'è il viso del proprietario c'è un punto di domanda.
per l'appunto non puoi crearti un ducato se il tuo signore è un duca; conquistati l'indipendenza e poi fai i ducati che vuoi
Ok grazie per la risposta, però mi rimane un dubbio perchè in un video che mi sembra si chiami Becoming a Duke, il giocatore usa proprio la scorciatoia di dichiarare guerra e subito dopo creare il ducato facendo così finire la guerra (visto con i miei occhi). Possibile?
Se fosse possibile sarebbe un bug. Comunque provare non costa nulla, anche se ti rovini un po' il gioco.