Giocando col ducato di Calabria mi sono esteso molto nel sud Italia. Ma il mio strategos proprio non riesce a creare rivendicazioni su Napoli. Mi da il 15% di possibilità come è stato per tutte le altre province, solo che qui ci proviamo da anni, mentre altrove sono bastati pochi anni. C'è qualcos'altro da considerare?
no, l'unica cosa ricordati che quel 15% non si cumula (quindi non è che dopo 5 anni che ci provi hai il 75%), semplicemente ti sta dicendo un po' male.
Siamo sicuri che non può esserci qualche ulteriore malus? Magari hanno un capo delle spie particolarmente efficiente. Perché se è sfiga è il caso di insistere, altrimenti meglio puntare altrove
A me capita che a volte il cancelliere metta 30 anni, altre volte 1 settimana. Per me il bonus è una presa in giro
Oh, potrebbe non essere sfiga. Il cancelliere, se viene scoperto, può essere corrotto, nel qual caso non fabbricherà MAI nessun claim su contee di quel personaggio.
Sposare qualcuno che alla morte dei genitori erediterà claims su qualcosa, farci figli e quando questa persona morirà i titoli passeranno ai figli, che potranno impugnarli in guerra.