Gente ho piccolo problema, ho DW con la patch 5.1 su cui ho messo la traduzione solo che non mi permette di reclutare generali, conquistador, esploratorio e ammiragli. Ho l'idea nazionale per la scoperta del nuovo monado ma nulla da fare. mi manca qualche requisito o c'è qualcosa che non va nel gioco?!
per creare un generale bisogna avere un diplomatico, per un conquistador un colono; magari è questo il problema...
Spiegati meglio.Il pulsante di reclutamento è proprio grigio?Potresti avere inavvertitamente scelto l'opzione di farti dare solo generali storici...Sei sicuro che le tue risorse finanziarie te lo permettano poi?
ecco le possibili cause: 1)bug: non lo risolvi.... 2)ti mancano coloni: ti basta aspettare. 3)soldi: al momento mi sfugge il costo. 4)opzione per i personaggi storici: non lo risolvi a partita iniziata... In ogni caso prova a tenere il puntatore sul pulsante di reclutamento, dovrebbe uscirti i requisiti ed eventualmente il motivo per cui non puoi reclutare.
Mistero svelato...personaggi storici...che c****.... ho provato giusto come ultima risorsa a usare l'editor di salvataggi e ho cambiato le impostazioni....ora funziona!!!! =) grazie a tutti per l'aiuto....