impossibilità invio coloni

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da feibol, 2 Agosto 2010.

1. feibol

feibol

Ratings:
    +0
    come da titolo,il mio problema principale è questo,gioco con venezia,ho 5 coloni disponibili,potrei andare a scoprire le canarie perchè ho abbastanza ricerca navale,ma quando clicco col destro sulle canarie inesplorate mi vengono fuori due opzioni,chiudo o send colon.solo che quest'ultima non è selezionabile e appare grigia....:wall::wall: booh mi chiedevo che fare,anche perchè oramai mi avvicino al 1500 percui almeno le canarie scoperte sarebbe logico averle :D:cautious:

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Probabilmente non le puoi colonizzare perchè non hai nessuna provincia nazionale vicina o non hai abbastanza tech navale.
    Se metti il cursore sulla provincia non colonizzata dovresti vedere qual'è il tuo limite di colonizzazione e di conoscere quanto ti manca.
    Lo so è un po' una limitazione,ma permette a francia spagna portogallo e inghilterra di essre più avvantaggiati sul piano coloniale.:p

3. kitter

kitter

Ratings:
    +0
    oppure se è terra inesplorata non puoi inviare il colono
    devi prima avere l'ide a nazionale che ti dia il conquistadores, lo mandi con un esercito sulla terra inesplorata e poi la colonizzi.

4. feibol

feibol

Ratings:
    +0
    beh si,quello lo sapevo,solo che con tutti i fondi che ho utilizzato nella tradizione marinaia,speravo almeno di riuscir a colonizzari qualcosa :sadomaso:vedremo,aspetto che safi diventi provicia nazionale e poi se non mi si sblocca sto tasto bestemmio contro gli almeno 2000 denari spesi :humm::mad:
    :eek:fftopic: stà venezia avrà pure tanti introiti commerciali,ma per conquistare qualcosa so c**,mezza europa alleata fra di loro :p :eek:fftopic:

edit: ecco cos'era,colpa della terra inesplorata LOL

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Da quello che ho capito l'ha gia scoperta altriment...quoto il tuo consiglio

Condividi questa Pagina