Qual'è il posto migliore in una classe? in ultima fila o davanti? Secondo me in prima fila a destra o a sinistra! _______________________ Nel Dubbio... Mena!!!!
LA mia posizione attuale:in prima fila ma così di lato in confronto alla cattedra che la prof neanche se si volta di 90° riesce a vedermi,visto che sono coperto dai miei compagni... Certo che stare dietro ad una bella ragazza ha un suo perchè! p.ser quello intelligente sono già io,mi basto e avanzo!
Se la classe è parecchio larga, prima fila accanto alle fineste. Se è lunga ultima fila nell'angolo più coperto. Comunque, assicurarsi della presenza di: - almeno un casinaro così ti diverti - almeno una ragazza carina così sai cosa fare - almeno uno competente in qualche materia che non conosci A me mancava l'ultimo perché c'erano altre due sole meglio di me e le avevo sui cosiddetti, per il resto gli altri criteri erano soddisfatti (il secondo MOLTO soddisfatto! XD)
Io giocherei con qualcos'altro... (riferito al messagio di Gyjex) comunque io sono in prima fia difronte alla catreda , ma ha i suoi vantaggi: riesco sempre a copiare i compiti perchè i prof guardano sempre quelli dietro!!!!!!!!!
prima fila ma laterale per le lezioni e il più avanti possibile (o addirittura dietro e leggermente di fianco al prof) per i compiti in classe: riesci a seguire le lezioni e a svagarti un attimo, hai un'ottima visione del sedere delle compagne alla lavagna e nei compiti il prof non ti fila perchè non pensa tu sia così pazzo da copiare quei 10 fogli protocollo che hai dentro la camicia quando sei di fianco a lui/lei.
Io sono x l'ultima fila, ovviamente con compagni casinari! Ormai le lezioni sono uno spasso Quest'anno la squola mi pesa molto meno infatti Se poi ce anche qualche bella ragazza (avercene di belle) tanto di cappello