Carissimi, forse non tutti conoscevate Kacciak. E' morto sabato mattina, al termine di un breve ricovero in ospedale. vorrei rendergli omaggio. non sono mai riuscito a sconfiggerlo, e proprio mentre ci stavo riuscendo.. beh, lui se nè andato. PROSIT, GIOVANNI!!
ma non credevo fosse grave, miseria! E adesso... ? E si che mi ero fatto grasse risate sul vostro AAR... Non ho proprio parole...
questo il mio primo post vero...e serio....non sono ne 8 e ne fiera....ma quello che già conoscete su msn.....sono rimasto veramente di sasso....dire che mi dispiace è retorica....forse non lo conoscevo bene come altri ma...ma...mi è venuto un dolore al petto ...spero che la sua nuova vita...sia bellisima.. magari NWI riuscise a scrivere un telegramma
Anche se non ho mai avuto l'opportunità di conoscerlo, mi unisco al dolore di voi tutti...certe cose ti lasciano di sasso.
Veramente una bruttissima notizia. grazie Panzer di averla riportata anche qui su NWI qualcuno di noi sapeva che non stava bene ma non si pensava così tanto. mi dispiace veramente. condoglianze alla famiglia e ai parenti. ciao giano
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi associo al dolore della famiglia e di tutta la comunità di NWI.
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma pare ke sia davvero una persona stupenda da quel ke dite.Mi dispiace tantissimo, è sempre una cosa ke cmq ti tocca sapere ke una persona nn c'è +...Porgo le mie condoglianze alla famiglia. Wolf
Non ho parole ... sono rimasto di sasso quando ho visto questo post. Ci ho giocato l'anno scorso a SPWAW ed era veramente bello leggere le sue e-mail in stile "AAR storico", mi facevo un sacco di risate. Poi il tempo per giocare era venuto meno ma ogni tanto ci sentivamo per mail e mi raccontava del più e del meno e dei suoi viaggi... proprio in questi giorni stavo pensando di farmi sentire dopo un po'di tempo di silenzio ...non sapevo di questo ricovero ... sono veramente basito. Condoglianze alla famiglia ... per quello che possono valere. Ciao Giovanni
beh.. è stato il mio primo e più fidato avversario a Steel Panthers. persona allegra, generosa e di buon cuore con cui conversavo piacevolmente di ogni argomento.. amante dei viaggi e un corretto giocatore. ho un ottimo ricordo di lui.. la sua scomparsa è stata così improvvisa, un vero shock. l'ho sentito l'ultima volta la settimana scorsa, il giorno prima del ricovero e mi sembrava in forma e allegro come al solito.. scherzava sulla sua malattia, non sembrava una cosa così grave. i miei panzer aspettavano coi motori accesi il suo ritorno, poi mi è arrivata una mail del fratello in cui comunicava la triste notizia. mi mancherà tantissimo.. onore al mio miglior avversario, onore a un buon amico!
Non è la prima volta che vedo un compagno di un forum lasciarci così...è sempre triste e dura da affrontare...condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo
Mi associo a tutti esprimendo sconcerto e dolore. Magari non ci si conosce, ma essere parte di un "clan" come il nostro, crea sempre un forte senso di appartenenza e dopo un po' tutti i membri, chi più chi meno fanno parte quasi di una stessa "famiglia". Perciò buon viaggio, Kacciac!