[In Nomine]Ancora sul Sacro Romano Impero...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Skarafaz, 23 Luglio 2008.

1. Skarafaz

Skarafaz

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi!

come al solito ho un problemino con il SRI! Gioco con la Spagna e sono appena entrato nel 1700; dopo aver conquistato tutto il centro/sud italia ho fatto entrare tutte le provincie della zona nel SRI, ho leccato un po' il culetto dei grandi elettori e....TAAAAC! 6 elettori su 8 mi indicano come loro candidato preferito; il problema è che l'imperatore continua ad essere boemo! Ogni volta che muore il loro regnante, il successivo rimane comunque imperatore...anche se la boemia non ha NESSUNA preferenza! Come mai? In teoria dovrebbero eleggermi! Precisazione1: continuo a non figurare tra gli stati membri (cosa che posso risolvere spostando la capitale in una provincia del SRI) dipende da quello? Precisazione2: all'inizio della partita ho impostato l'opzione "leader e regnanti storici" può essere quello?

THX

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    mi sa che è per la seconda, usa Normal è molto più versatile:approved:

3. Skarafaz

Skarafaz

Ratings:
    +0
    Eh lo so :piango:, mi ha creato già altri problemi :D....però ormai voglio finire la partita! (sto gioco è una droga)

4. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Non vorrei sbagliarmi, ma in Napoleonic Ambition e' possibile cambiare l'opzione die regnanti anche a partita in corso

Condividi questa Pagina