Incrementare punti influenza

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da pilade, 14 Febbraio 2012.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Devo influenzare lo stato pontifico, tuttavia non ho punti influenza, come li guadagno?

e poi, ho tutta l'italia tranne la lombardia e lo stato pontificio, se portassi questo stato nella mia influenza, unificherei l'italia?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Nella schermata "Diplomazia", in basso c'è un elenco di tutte le nazioni. Lì puoi decidere di focalizzarti sullo stato che desideri.

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Focalizzato sullo Stato pontificio ,tuttavia ora ho i seguenti problemi...Ogni volta che tento anche solo minimamente di aumentare l'opinione che lo stato pontifico ha di me la Francia interviene e mi fa espellere l'ambasciatore ,inoltre. non posso screditare la Francia perchè??? come posso risolvere questo problema?

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Tu puoi screditare o espellere l'ambasciatore solo alle nazioni al tuo stesso livello di influenza o inferiore (neutral, cordial, friendly, ecc).

5. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Comunque, sembra impossibile battere la Francia sul piano diplomatico! i suoi punti influenza salgono in maniera vertiginosa, appena io raggiungo i 50 il mio ambasciatore viene espulso e mi tocca ricominciare da zero! se provo ad aumentare l'opinione la Francia scaccia subito il mio ambasciatore...suggerimenti? premetto che la Francia è militarmente imbattibile e dato che sono grande potenza non posso allearmi con nessuno...

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Anzitutto devi concentrarti su uno stato alla volta, in modo tale da massimizzare la crescita d'influenza. Di solito questo, dopo qualche tentativo e un bel pò di anni, è sufficiente a strappare qualsiasi nazione dalla sfera nemica, visto che l'IA non ne segue solamente una. Se invece non basta, puoi cercare di dar fastidio alla nazione concorrente influenzando altri stati che le interessano o aspettando che anche altre Potenze s'inseriscano nella diatriba. Ad ogni modo ci vuole pazienza e tempo.

Condividi questa Pagina